Cosa vedere a Firenze in un giorno

Vuoi un consiglio su cosa vedere a Firenze, in un giorno ? Vai alla sezione itinerari e scoprirai molte proposte per conoscere la città, considerata universalmente la culla dell'Umanesimo e del Rinascimento. Di seguito, segnalo i compensi per le prestazioni di guida turistica privata.




cosa vedere firenze giorno      cosa vedere firenze giorno      cosa vedere firenze giorno


La visita di un giorno a Firenze consente di avere una prima impressione del capoluogo ma, affidandoti ad una guida turistica privata, avrai la possibilità di scoprire la vera essenza della città e vedere, nei dettagli, le realtà artistiche e culturali del centro storico, che l'hanno resa famosa nel mondo. In questo sito potrai trovare maggiori informazioni e suggerimenti, per impegnare al meglio la tua giornata a Firenze e vedere le sue innumerevoli, suggestive bellezze.


Partita IVA e REA

P.I. 05950610484 - REA FI-646862

E-mail

info(ⓐ)guidaperfirenze.com

Telefono

(+39) 333 3039404

Compensi


Il compenso relativo a prestazioni turistiche per clienti individuali o per famiglie parte da € 70 / ora   (minimo due ore).

In occasione delle principali festività nazionali, i compensi dei servizi turistici subiranno una maggiorazione percentuale.



cosa vedere firenze giorno

Invia una Email



Powered by 123ContactForm | Report abuse



Modalità di pagamento | Esenzione IVA


Il compenso per la prestazione di guida turistica può essere corrisposto in contanti, con bonifico bancario o con sistema PayPal.

Tale compenso NON comprende il biglietto d'entrata e/o l'eventuale costo per la prenotazione di musei, chiese, mostre temporanee o eventi speciali.

Il corrispettivo per la prestazione di guida turistica è esente IVA , ex art. 10 - comma 22 - del DPR n. 633/72.

Qualora vengano avanzate richieste di visite guidate diverse da quelle proposte in questo sito , il compenso e le condizioni saranno concordate direttamente con il cliente.


Prenotazione musei online | Noleggio audioriceventi


Per visitare alcuni musei è obbligatoria la prenotazione, a cura del visitatore, da effettuarsi tramite internet sul sito dell'ente "Firenze Musei" (www.polomuseale.firenze.it).
Nell'ottica di migliorare la fruibilità dei luoghi d'arte da visitare, i più importanti musei fiorentini hanno stabilito l'obbligatorietà del noleggio di apparecchi audioriceventi (per mezza giornata, circa 2 euro per pax).

Consiglio di effettuare, sempre, tutte le necessarie prenotazioni per avere la priorità d'ingresso nei luoghi d'arte da visitare. Non mi ritengo, peraltro, responsabile per eventuali ritardi o lunghe attese attribuibili a circostanze fuori dal mio controllo, come ad esempio afflusso turistico di "alta stagione", sciopero del personale, cambio improvviso di orario d'apertura del luogo da visitare, celebrazioni o feste speciali, eventi sportivi e altro.