Contatti e compensi

Di seguito, segnalo i compensi per le prestazioni di guida turistica privata e la email di riferimento.


contatti e compensi      contatti e compensi

partita iva - telefono

P.I.: 05950610484
(+39) 3333039404

E.mail - p.e.c.

info(ⓐ)guidaperfirenze.com
guidaperfirenze(ⓐ)pec.it

r.e.a. - ufficio registro

R.E.A.: SI-210024
Registro delle imprese di Siena

Guida turistica per Firenze

Informazioni

Per visitare alcuni musei è obbligatoria la prenotazione, a cura del visitatore, da effettuarsi tramite il sito dell'ente "Firenze Musei". Nell'ottica di migliorare la fruibilità dei luoghi d'arte da visitare, i più importanti musei fiorentini hanno stabilito l'obbligatorietà del noleggio di apparecchi audioriceventi (per mezza giornata, circa 2 euro per pax).

Consiglio di effettuare, sempre, tutte le necessarie prenotazioni per avere la priorità d'ingresso nei luoghi d'arte da visitare, anche in virtù dell'emergenza COVID-19. Non mi ritengo, peraltro, responsabile per eventuali ritardi o lunghe attese attribuibili a circostanze eccezionali (ad esempio, turismo di "alta stagione", scioperi, variazioni di orario d'apertura, celebrazioni o feste speciali, eventi sportivi e altro).

contatti e compensi

Compensi


Il compenso delle prestazioni turistiche per clienti individuali o per famiglie parte da
70 euro all'ora, minimo due ore.

In occasione delle principali festività nazionali, i compensi dei servizi turistici subiranno una maggiorazione percentuale.

Il compenso per la prestazione di guida turistica può essere corrisposto in contanti, con bonifico bancario (IBAN da comunicare), con sistema PayPal (fee di transazione bancaria a carico del cliente) o con carta di credito al termine del servizio.




contatti e compensi

Prenotazioni con Whatsapp


Hai la possibilità di utilizzare la nota piattaforma WhatsApp, ma solo per prenotazioni.

Il compenso NON comprende il biglietto d'entrata e/o l'eventuale costo per la prenotazione di musei, chiese, mostre temporanee o eventi speciali. Il corrispettivo per la prestazione di guida turistica è esente IVA , ex art. 1 - comma 58 - della Legge n. 190/2014.

Qualora vengano avanzate richieste di visite guidate diverse da quelle proposte in questo sito, il compenso e le condizioni saranno concordate direttamente con il cliente.





contatti e compensi

Invia una email


Guida turistica per Firenze

Una passeggiata, esclusiva e personalizzata, nella città del "Giglio"